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Il SoftMarketing ti può cambiare la vitaSoftMarketing DuoLife
Che cos’è
Il Soft Marketing è un nuovo modello di business creato per rendere felice ognuno che incontriamo sulla nostra strada.
Duolife ha costruito Soft marketing sui 3 valori fondamentali che vedi qui a fianco:
SALUTE
Prendere consapevolezza che la salute, la buona forma fisica e la cura del nostro organismo sostenuta dai prodotti DuoLife è fondamentale. Conoscere la qualità, gli effetti benefici, la necessità e la cultura di questi prodotti ti permette di avere un diverso concetto di salute.
“Così come la cultura del business rappresenta il motore, la cultura del prodotto dà stabilità alla tua organizzazione”
CRESCITA PERSONALE
L’Azienda ha sviluppato un avanzato e completo programma di crescita professionale denominato Personal Excellence Network che supporta i collaboratori per acquisire competenze professionali, interpersonali e motivazionali. Lo sviluppo personale è l’elemento chiave per DuoLife e per il concetto di SoftMarketing.
“Lo sviluppo personale è la chiave, la salute il fondamento, il business una necessità”
GUADAGNO
Attraverso il sistema di retribuzione DuoLife si creano possibilità finanziarie sempre maggiori. Il sistema prevede di creare una tua azienda all’interno dell’Azienda DuoLife semplicemente invitando le persone a far parte del club.
“Non costruirai nessun business senza cultura del business, non manterrai nessun business senza cultura del prodotto”
Ti stai domandando come possa funzionare?
Unisciti a noi
Funziona così :
Negli anni 2015-2016 il bilancio si è chiuso con un 700% di crescita, decine di migliaia di persone soddisfatte, tantissime persone con esperienza professionale, imprenditori, gente comune di tutti i gruppi sociali che utilizzando il modello SoftMarketing e gli strumenti di DuoLife hanno realizzato e continuano a realizzare i propri obbiettivi.
Per tanti questo modello di business è diventato l’unico modo di vivere. Se pensi che questo modello sia convincente puoi sfruttare i suoi principi e creare qualcosa di tuo, le tue regole e il tuo business.
Ti invitiamo a unirti a noi.
Se senti che la salute, lo sviluppo personale e questa filosofia che pone l’uomo al centro ti appartengono, sarà un piacere averti in squadra, nella famiglia DuoLife.
Non ti basta quello che hai letto?
Approfondisci qui le
7 regole del SoftMarketing DuoLife
Al giorno d’oggi la maggior parte della gente si dichiara di essere frustrata, infelice o insoddisfatta di quello che fa. La vita frenetica e lo stress sempre più spesso condizionano la nostra vita interpersonale. Negli ambienti di lavoro quello che conta è il risultato, il profitto a tutti i costi, numeri grandi al centro, persone utilizzate solo come strumento per il proprio profitto. Analizzando il trend delle aziende ci accorgiamo che il 50% fallisce nel primo anno di attività. Spesso si avvalgono di business già preconfezionati, schematici come franchising o business in rete dove le regole limitano la creatività e la crescita, sovraccaricando gli impegni e le responsabilità. Oltre a questo, molti di noi sono semplici strumenti dei nostri capi. Ad essere troppo intraprendenti e magari bravi, molte volte passi per un possibile competitor e faranno di tutto per non lasciarti crescere professionalmente. Di solito fanno crescere i mediocri perchè non sono pericolosi per la loro carriera. Duolife ha una diversa filosofia, semplicemente godiamo degli stessi privilegi nel momento in cui portiamo risultati, non ci sono vertici e sottoposti, ma solo collaboratori.
Proprio per questo motivo Duolife ha creato un nuovo modello di business chiamato SoftMarketing,
caratterizzato da 7 regole.
1. Approccio sistematico al business = Sicurezza di un business efficace
L’azienda DuoLife ha le caratteristiche di un Club quindi non è vincolata da regole dei tipici business tranne il principio naturale, non sempre presente nelle aziende, più lavori bene e hai risultati, maggiore è la tua gratificazione economica e personale all’interno di DuoLife. In pratica la vera essenza della meritocrazia, non a parole, ma nei fatti.
In questo progetto puoi essere un membro del Club godendo degli sconti riservati, dei bonus e di un ambiente amichevole. Inoltre puoi anche creare il tuo business facendo carriera utilizzando gli strumenti e le soluzioni organizzative già pronte, create su misura per te. Tutti possono svolgere questa attività secondo le proprie ambizioni e capacità.
La struttura gestionale, il Consiglio di Amministrazione è composto da 4 membri che provengono da esperienze differenti e successi ottenuti in diversi modelli di business che hanno creato una sinergia tra loro dando vita a questa realtà nuova, assolutamente rivoluzionaria per i principi umani ed etici che la ispirano e la guidano. Anche dal punto di vista economico, rende tanto e fa guadagnare chi collabora.
Il settore in cui operiamo è il settore della salute, uno tra i trend più seguiti. Vogliamo sentirci bene ogni giorno. Vogliamo vivere bene negli anni a venire perché la salute è così importante e per questo abbiamo scelto questa direzione. Noi offriamo le soluzioni. Educhiamo nel settore della salute secondo un concetto olistico, trattiamo il benessere psico-socio-somatico in ogni aspetto della nostra vita.
Perché lo facciamo ? Perché siamo sicuri che abbiamo prodotti validi, quello che si offre è buono, di alta qualità, perché ogni persona consapevole faccia le scelte consapevoli. Abbiamo un grande consenso sociale, ispiriamo fiducia che si traduce in grandi risultati gestionali. Abbiamo creato il marchio del prodotto rendendo visibile i vantaggi e il rispetto dei valori che servono alle persone. In questo modello non c’è spazio per manipolazioni. I nostri partner si identificano con la nostra azienda e toccano con mano ogni giorno il senso di utilità per gli altri e di gratificazione personale, attraverso le cose che fanno. Prendono cura di se stessi e degli altri. Le persone si informano sulla salute in tutte le sue forme e diventano veri consumatori consapevoli, non sono obbligati a vendere i prodotti ma condividendo l’educazione e principi di buona salute, coinvolgono le persone nel progetto. Il sistema della distribuzione è sicuramente ispirato al classico sistema di network marketing, ma molto evoluto rispetto a quest’ultimo in quanto offre la sicurezza di un appoggio costante da parte dell’azienda attraverso molteplici strumenti di informazione tecnico scientifica, corsi motivazionali, supporti scientifici per i prodotti e vera sinergia con gli altri collaboratori a qualsiasi livello essi si trovino.
2. L’uomo al centro dell’attenzione
Significa che l’uomo non deve lavorare agli obbiettivi dell’azienda ma è l’azienda che lavora per lui. L’uomo è la cosa più importante, i suoi piani, i suoi sogni e i suoi obbiettivi. Questa filosofia viene rispecchiata nella qualità dei prodotti e nella creazione degli strumenti per lo sviluppo del business.
3. La libertà di autonomia creativa e non leader a tavolino scelti da pochi.
Significa che l’uomo non deve lavorare agli obbiettivi dell’azienda ma è l’azienda che lavora per lui. L’uomo è la cosa più importante, i suoi piani, i suoi sogni e i suoi obbiettivi. Questa filosofia viene rispecchiata nella qualità dei prodotti e nella creazione degli strumenti per lo sviluppo del business.
4. Entrare nel modello di colore turchese
l’azienda lascia libera l’iniziativa e lo spazio di creare i leader, di cercare le soluzioni offrendo gli strumenti per la gestione professionale del business.
Il modello organizzativo di gestione “turchese” stimola e incoraggia l’iniziativa delle persone. Per questo i leader prendono le responsabilità di far crescere le persone intorno a loro, creando gruppi capaci di lavorare con saggezza.
Attraverso il Consiglio dei Leader , in sintonia con il Consiglio di Amministrazione DuoLife comunica con tutti i suoi membri. I leader sono i partner d’affari, come se fossero i presidenti dell’azienda. Tramite discussioni cercano di trovare le strade giuste per l’attività. Grazie a ciò sviluppano progetti che convincono e possono essere condivise da tutti, diminuendo i rischi di errori, riducendo i costi, aumentando i guadagni.
5. L’ Azienda assume la responsabilità imprenditoriale collettiva
L’ Azienda assume la responsabilità imprenditoriale collettiva di creare la consapevolezza dei partner che non devono essere più dipendenti da capi ma collaboratori sinergicamente collegati a chi ha già più esperienza e successo.
Creare la consapevolezza e sviluppare diverse competenze dei propri membri. Per questo ha invitato i migliori esperti, trainer e coach di business e dello sviluppo del potenziale umano per creare insieme a noi un sistema globale di educazione. DuoLife non sviluppa i suoi leader, ma li accompagna nel loro sviluppo. In questo è supportata da Momentum Way e da Personal Excellence Network oltre a specialisti della salute. Insieme diamo vita a Club di Salute, attraverso cui informiamo le persone, conduciamo campagne sociali, per comunicare in modo professionale sia con le persone all’intero della struttura che con tutte le persone che non ne fanno parte ma sensibili a temi come la salute, il benessere e la realizzazione di sé.
6. Basare il business su valori che servono alle persone per creare il proprio business secondo i propri principi.
La costruzione di un business che abbia alla base dei Valori. Crediamo fortemente che ciò che dai ti ritorna moltiplicato. L’intento di questa attività è la chiave per tutti, di essere felici, sani e benestanti. Grazie a questo approccio tutti i membri hanno possibilità di soddisfare i propri fabbisogni in questa organizzazione. Vedono il senso di quello che fanno, sentono di fare le cose in grande e di contribuire nel fare del bene. Non hanno bisogno di cercare tale opportunità all’esterno perché l’azienda ha messo a disposizione un percorso di formazione. Persone formate e motivate rinforzano l’organizzazione che di conseguenza funziona in modo più dinamico ed efficace.
7. Creare una comunità attorno ai leader sviluppando il potenziale delle persone.
Nei nostri tempi non esiste un’organizzazione senza una comunità. Le aziende tradizionali costituiscono la comunità attorno al marchio, al prodotto e al profitto. I fondatori delle aziende restano sconosciuti. Invece DuoLife è una comunità attorno a un marchio forte, a un prodotto efficace, attorno alle persone che sono il valore supremo in questa azienda. Grazie a questo le persone possono identificarsi con ciò che ritengono più opportuno. Le persone sono attratte dalle persone, con queste condividono valori e progetti, non con l’azienda. La gente ama questa filosofia.
Un ulteriore elemento che aiuta costruire la comunità è la Campagna Sociale attraverso la quale abbiamo coinvolto varie organizzazioni ed esperti in materia realizzando le basi di educazione e sensibilità al senso del benessere psico-fisico, i metodi per costruire un ottimo ambiente, una organizzazione appetibile, per attirare le persone interessate, attente alla salute, alla vita consapevole.
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